annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoneliv, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
christian2022
Grande
Grande

Salve ho un problema con i dati dice nessuna connessione dati da stamattina non posso navigare. Al numero 371********

0 Kudos
Simoneliv
Grande
Grande

Ciao Sirya,

 
va bene se rispondo alla mail ?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@christian2022  ha scritto:

Salve ho un problema con i dati dice nessuna connessione dati da stamattina non posso navigare. Al numero 371********


hai controllato il credito ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Carmelo47
Benvenuto
Benvenuto
Salve ho preso uno smartfon e non mi funziona internet
0 Kudos
Carmelo47
Benvenuto
Benvenuto
È la prima volta che uso questa uno smartphone
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmelo47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmelo47, Quando inserisci la sim ho. e accendi il tuo smartphone, nella maggior parte dei casi il telefono viene configurato automaticamente, per cui puoi già accedere ad internet. Chiama il 421113 se il tuo Smartphone non si è configurato automaticamente alla prima accensione. Riceverai un messaggio di configurazione, sarà sufficiente aprirlo e cliccare su installa. Poi, spegnere e riaccendere il telefono (no standby, no modalita' aereo).

Se vuoi eseguire la configurazione manuale al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 trovi tutti i paramentri necessari. Buona giornata.

0 Kudos