annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale347, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Angela4011
Grande
Grande

sono passata da Vodafone a Ho mobile 2 mesi fa , da allora internet è lentissimo,
quando guardo un video la visione è a scatti a scatti, per inviare foto o video ci sono atempi di attesa lunghissimi, anche quando uso altre app che richiedono la semplice login è lenta.
Potete aiutarmi?

0 Kudos
Lulu1117
Grande
Grande
Sono giorni che pur avendo a disposizione i giga il telefono non mi naviga mi serve una soluzione
0 Kudos
Angela4011
Grande
Grande

Ho fatto lo speed test con l'app speed test master, risultato:

download Mbps 0,14

upload Mbps 0,37

ping 41 ms

jitter 16 ms

perdita 0%

esito finale: LENTO

0 Kudos
Angela4011
Grande
Grande

Ho provato a configurare il telefono ad andare solo in 3G, in questo caso internet non funzionava del tutto.
Sono ritornata in 4G e internet "funziona", ma è lentissimo, in un  messaggio sopra ho messo l'esito dello speed test
Potete contattarmi?
Ho bisogno di una soluzione

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Angela4011 ciao prova così :
1 metti il dispositivo in modalità aereo e lascialo attivo
2 svuota tutta la cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai in impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset delle reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela4011, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Angela4011
Grande
Grande

Come faccio a rispondere in privato?
ho risposto alla mail ricevuta da noreply@supporto.ho-mobile.it ma non funziona, il messaggio non viene recapitato

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela4011, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Brunoma
Grande
Grande
Buongiorno
anche da me la connessione che era buona ora è scesa notevolmente, perché? Se non migliora cambio compagnia.
0 Kudos