annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Qwert89
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Pure a me da due settimane connessione lente 0.38 in download e 1.46 in upload.sto valutando di tornare a tim...non è solo un mio problema ma pure mia moglie stesso
Problema con un cellulare di un altra marca
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Qwert89, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Matteo9292
Grande
Grande
Buongiorno. Ho da circa 3 giorni dei problemi di connessione internet con una scheda Ho con tariffa dati da 200gb mensili. La scheda la utilizzo su un modem tplink Archer 600. È da oltre un anno che non ho mai avuto problemi ma ora la velocità di connessione è quasi zero. Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos
Imp
Grande
Grande
Idem quasi tre giorni che la linea va a 4k al secondo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo9292; @Imp, per una prima verifica a sistema inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Riga77
Grande
Grande
Potete contattarmi
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riga77, se ci scrivi il tuo numero in privato certamente!

0 Kudos
Nick87
Grande
Grande
Non riesco a capire perché la connessione è diventata molto lenta sono passato ha ho sperando di trovare una soluzione migliore ma sono rimasto deluso di questo servizio veramente scadente
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick87, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ale347
Grande
Grande

E' una settimana che ho rilevato questo disservizio, ho aspettato che si risolvesse, ma putroppo è ancora presente
Stesso problema di connessione lenta , rilevo una velocità di 0,35 mbps in Download , 0,02 mbps in Upload  Ping 49  Jitter 805.

 

IN PRATICA INUTILIZZABILE !

 

a volte quando funziona , stessi parametri APN

 

26,9 mbps in Download , 29,8, mbps in Upload  Ping 40  Jitter 18.


Come dobbiamo risolvere ?

Abbiamo diritto ad un risarcimento per il disservizio visto che sono 7 gg che il problema persiste ?
Quali condizioni devono verificarsi perchè HO risarcista i Clienti? per cortesia non scrivete fate riferimento a bla bla....   (è un forum di risoluzione e non di conteziosi legali)

 

In attesa di una Vostra risposta

Distinti Saluti

0 Kudos