Ciao @Matteo9292; @Imp, per una prima verifica a sistema inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Nick87, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) spegni riaccendi e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
E' una settimana che ho rilevato questo disservizio, ho aspettato che si risolvesse, ma putroppo è ancora presente
Stesso problema di connessione lenta , rilevo una velocità di 0,35 mbps in Download , 0,02 mbps in Upload Ping 49 Jitter 805.
IN PRATICA INUTILIZZABILE !
a volte quando funziona , stessi parametri APN
26,9 mbps in Download , 29,8, mbps in Upload Ping 40 Jitter 18.
Come dobbiamo risolvere ?
Abbiamo diritto ad un risarcimento per il disservizio visto che sono 7 gg che il problema persiste ?
Quali condizioni devono verificarsi perchè HO risarcista i Clienti? per cortesia non scrivete fate riferimento a bla bla.... (è un forum di risoluzione e non di conteziosi legali)
In attesa di una Vostra risposta
Distinti Saluti