annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gerlando1 usa la chat di facebook 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerlando1, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Gaz
Grande
Grande
Ciao Rebecca sono Graziano , ho varie schede ho , ho un problema di connessione internet ogni volta che entro nel comune di Caramanico terme provincia di Pescara , non è la prima volta, tempo fa successe e poi ritorno una connessione decente .Ora è più di un mese che su linee appare 4g ma in realtà non c'è connessione , si può fare qualcosa? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Gaz Segnala al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaz,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Serjan
Grande
Grande
Salve, da diversi giorni la mia connessione va lentissima, anke meno di un mega in download.. ho un samsung fe 5g, con copertura 4g.. potreste verificare gentilmente che è impossibile lavorare.. grazie
0 Kudos
calvo
Grande
Grande
ciao ha 5 giorni che l'internet va molto ma molto lento allora ho risolvete il problema ho altrimenti campio gestione grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serjan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
mauriii
Grande
Grande
Anch’io riscontro da un po’ la connessione scandalosa nemmeno 1 mega a volte prima ovunque avevo quasi 30 sempre
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauriii, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos