Jules79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-04-2020
12:30 AM
Edo6 ciao, dai un occhiata e leggi i Post precedenti...
Il "blocco tecnico" causa 👑👾 è passato.
I motivi sono altri.... 😬 Ho.mobile si nasconde dietro scuse per non far capire che è la rete VODAFONE (la parte che è preposta a veicolare il segnale ho.Mobile) che non va😒
Il "blocco tecnico" causa 👑👾 è passato.
I motivi sono altri.... 😬 Ho.mobile si nasconde dietro scuse per non far capire che è la rete VODAFONE (la parte che è preposta a veicolare il segnale ho.Mobile) che non va😒
Edo6

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-04-2020
09:33 PM
Buona Pasqua, anche io mi trovo bene con l'altra sim di Iliad che non ha questi vergognosi blocchi che invece anch'io mi ritrovo con ho mobile. Infatti a me ho mobile è sempre andata lenta e ce l'ho da 2 mesi, quindi prima che stessimo tutti a casa. Ho mobile ultimamente fa pena, non da un buon servizio perchè è nata soprattutto per togliere la concorrenza a vodafone
@Leo_gatto ha scritto:
Il blocco che in realtà è un downgrade lato server con diminuzione della velocità di connessione a me è stata fatta a giugno 2019, per la cronaca io in ho.Mobile dall inizio giugno 2018 (nn ho, o dovrei dire non avevo il limite dai 4g basic).
Peccato che uno magari debba lavorare da casa o fare lezione/studio con la scuola... 😱 Causa 👑👾 e ho.Mobile cosa fa o farebbe?! Mette in atto una clausola contrattuale CAPESTRO?
Biechj approfittatori, gli improperi si potrebbero sprecare e una valanga di # dovrebbe essere recapitata a mamma Vodafone.
Per fortuna ho già attivato una SIM di Iliad che tali problemi non ne ha, navighi sulla loro rete e dove non presente come nella mia zona... 😳 sotto rete 3wind, nel mio caso in 4g plus a 30/40 mbps altro che un miserable 2mbps.
Cos89

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-04-2020
09:13 PM
Il blocco che in realtà è un downgrade lato server con diminuzione della velocità di connessione a me è stata fatta a giugno 2019, per la cronaca io in ho.Mobile dall inizio giugno 2018 (nn ho, o dovrei dire non avevo il limite dai 4g basic).
Peccato che uno magari debba lavorare da casa o fare lezione/studio con la scuola... 😱 Causa 👑👾 e ho.Mobile cosa fa o farebbe?! Mette in atto una clausola contrattuale CAPESTRO?
Biechj approfittatori, gli improperi si potrebbero sprecare e una valanga di # dovrebbe essere recapitata a mamma Vodafone.
Per fortuna ho già attivato una SIM di Iliad che tali problemi non ne ha, navighi sulla loro rete e dove non presente come nella mia zona... 😳 sotto rete 3wind, nel mio caso in 4g plus a 30/40 mbps altro che un miserable 2mbps.
Cos89

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-04-2020
08:58 PM
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-04-2020
08:55 PM
Sirya non è che Internet è lentissima perché c'è la congestione da "tutti a casa", causa 👑 👾.
È FALSO, Ê UNA BALLA!!
Questa problematica era presente da mesi prima e non avete mai risolto, anzi la cosa è peggiorata!
Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, hanno affittato frequenze a cani e porkci e te credo che non funziona!
È FALSO, Ê UNA BALLA!!
Questa problematica era presente da mesi prima e non avete mai risolto, anzi la cosa è peggiorata!
Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, hanno affittato frequenze a cani e porkci e te credo che non funziona!
Kaco

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DanielOppo

Grande