annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Jules79
Grande
Grande
Buonasera,
Da una settimana la connessione in 4g è diventata di una lentezza estenuante, come posso risolvere?
Grazie
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Edo6 ciao, dai un occhiata e leggi i Post precedenti...
Il "blocco tecnico" causa 👑👾 è passato.
I motivi sono altri.... 😬 Ho.mobile si nasconde dietro scuse per non far capire che è la rete VODAFONE (la parte che è preposta a veicolare il segnale ho.Mobile) che non va😒
Edo6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. A me da un mese mi viene e va la connessione...Non capisco perché..Prima andava bene..Dite che è dovuto a questo blocco tecnico?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, anche io mi trovo bene con l'altra sim di Iliad che non ha questi vergognosi blocchi che invece anch'io mi ritrovo con ho mobile. Infatti a me ho mobile è sempre andata lenta e ce l'ho da 2 mesi, quindi prima che stessimo tutti a casa. Ho mobile ultimamente fa pena, non da un buon servizio perchè è nata soprattutto per togliere la concorrenza a vodafone


@Leo_gatto  ha scritto:
Il blocco che in realtà è un downgrade lato server con diminuzione della velocità di connessione a me è stata fatta a giugno 2019, per la cronaca io in ho.Mobile dall inizio giugno 2018 (nn ho, o dovrei dire non avevo il limite dai 4g basic).
Peccato che uno magari debba lavorare da casa o fare lezione/studio con la scuola... 😱 Causa 👑👾 e ho.Mobile cosa fa o farebbe?! Mette in atto una clausola contrattuale CAPESTRO?
Biechj approfittatori, gli improperi si potrebbero sprecare e una valanga di # dovrebbe essere recapitata a mamma Vodafone.
Per fortuna ho già attivato una SIM di Iliad che tali problemi non ne ha, navighi sulla loro rete e dove non presente come nella mia zona... 😳 sotto rete 3wind, nel mio caso in 4g plus a 30/40 mbps altro che un miserable 2mbps.

 

Cos89
Mitico
Mitico
Hai fatto bene, Iliad infatti non prevede questo tipo di blocchi alla navigazione.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il blocco che in realtà è un downgrade lato server con diminuzione della velocità di connessione a me è stata fatta a giugno 2019, per la cronaca io in ho.Mobile dall inizio giugno 2018 (nn ho, o dovrei dire non avevo il limite dai 4g basic).
Peccato che uno magari debba lavorare da casa o fare lezione/studio con la scuola... 😱 Causa 👑👾 e ho.Mobile cosa fa o farebbe?! Mette in atto una clausola contrattuale CAPESTRO?
Biechj approfittatori, gli improperi si potrebbero sprecare e una valanga di # dovrebbe essere recapitata a mamma Vodafone.
Per fortuna ho già attivato una SIM di Iliad che tali problemi non ne ha, navighi sulla loro rete e dove non presente come nella mia zona... 😳 sotto rete 3wind, nel mio caso in 4g plus a 30/40 mbps altro che un miserable 2mbps.
Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sirya non è che Internet è lentissima perché c'è la congestione da "tutti a casa", causa 👑 👾.

È FALSO, Ê UNA BALLA!!
Questa problematica era presente da mesi prima e non avete mai risolto, anzi la cosa è peggiorata!

Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, hanno affittato frequenze a cani e porkci e te credo che non funziona!
0 Kudos
Kaco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno mi può chiamare un operatore del supporto
DanielOppo
Grande
Grande
Salve vorrei sapere se si può fare qualcosa per la mia connessione che non ha stabilità e ha un ping alto...