annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
LeoGatto, ma se il tuo numero ora è Iliad come fai a scrivere qui ? L'accesso non è legato al numero HO ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le antenne proprietarie di Iliad sono ancora una minima parte rispetto a quelle delle 3 principali. E poi sulla rete, io l'ho avuta. Andare andava, ma non dappertutto e non sempre. Nulla a che vedere poi con la velocità e la rete di HO. Come ho già scritto può essere una buona scelta se prende bene dove la si usa (cosa tutta da verificare) e se bastano 50 GB. E costa comunque 2€ in più, dà 20gb in meno e 2gb in meno in Europa. Molto meglio HO o Kena. Certo che se queste due non vanno dove si abita....
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se non altro iliad non è un virtuale, ma sta lavorando (pare) al potenziamento della propria infrastruttura. Questo vuol dire che nelle zone dove la copertura è buona garantirà il servizio, altrimenti va valutata. è chiaro che buttarsi solo sulla proposta commerciale implica probabili grattacapi, della serie o la va o la spacca. Molta gente attiva solo perchè costa poco, pensando che andrà bene e poi si trova le sorprese. io l'ho mollata perchè non avevo tempo di aspettare che si risolvessero i problemi nella mia zona. ad oggi il mio vicino di casa va benissimo, segno che hanno risolto.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io iliad l'ho mollata perché nella mia zona ho avuto problemi di rete gravi fin dal primo giorno di attivazione,dopo 3 settimane la loro sim è finita nel bidone della monnezza e adios.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Leo_gatto  ha scritto:
3mm3g1 ciao, essendo passato ad Iliad, mi si spalanca un mondo di portabilità 😁, se tra qualche mese avrò lo stesso problema di Ho.mobile, ma soprattutto mi ripeto... 😬 se verrò preso per il Kukulo 🤮.... Allora cambierò.
Firmato LeoGhost 👻

Ciao. Io invece Iliad l'ho mollata a malincuore  proprio per velocita rete dati crollata dopo 3 mesi di ottimo funzionamento. Smiley Triste

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
3mm3g1 ciao, essendo passato ad Iliad, mi si spalanca un mondo di portabilità 😁, se tra qualche mese avrò lo stesso problema di Ho.mobile, ma soprattutto mi ripeto... 😬 se verrò preso per il Kukulo 🤮.... Allora cambierò.
Firmato LeoGhost 👻
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Leo_gatto  ha scritto:
Si, io tra un mese a fine credito passo ad altro Operatore, ho già la scheda nel cellulare dual SIM la sto testando e i 🇨🇵 almeno nelle zone da me frequentate va benissimo, addirittura 5_6volte più veloce, altro che questa Ciofeca, che per un anno e mezzo funzionava e da giugno 2019 ha iniziato giorno dopo giorno a essere peggio, ogni tanto addirittura inutilizzabile🤮

quando cambi operatore all'inizio vanno tutti come l'enterprise a velocità curvatura.. dopo cinque o sei mesi inizi a pensare ai bei tempi quando avevi quello prima.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Evidentemente ci sono zone disgraziate perché io continuo ad andare benissimo. Sempre paese delle Valli Giudicarie. Comunque sarebbe sempre buona cosa, prima di cambiare un operatore, verificare come prende nella tua zona
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Jules ciao, puoi risolvere il problema solo cambiando operatore telefonico, come ho fatto io!!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jules79, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos