annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marysax,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112

0 Kudos
Marysax
Grande
Grande

Già provate da tempo tutte le configurazioni, provato anche su altri cellulari, nessuna novità la linea è lentissiama. Non è normale che all'inizio andava velocissima e adesso non si riesce a navigare neanche per vedere le mail

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marysax, per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Marysax,
hai provato ad effettuare uno switch di rete passando da 4g a 2g (3g se usi un iPhone) dalle impostazioni del tuo telefono? Aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Saluti.
0 Kudos