Se non altro iliad non è un virtuale, ma sta lavorando (pare) al potenziamento della propria infrastruttura. Questo vuol dire che nelle zone dove la copertura è buona garantirà il servizio, altrimenti va valutata. è chiaro che buttarsi solo sulla proposta commerciale implica probabili grattacapi, della serie o la va o la spacca. Molta gente attiva solo perchè costa poco, pensando che andrà bene e poi si trova le sorprese. io l'ho mollata perchè non avevo tempo di aspettare che si risolvessero i problemi nella mia zona. ad oggi il mio vicino di casa va benissimo, segno che hanno risolto.
@Leo_gatto ha scritto:
3mm3g1 ciao, essendo passato ad Iliad, mi si spalanca un mondo di portabilità 😁, se tra qualche mese avrò lo stesso problema di Ho.mobile, ma soprattutto mi ripeto... 😬 se verrò preso per il Kukulo 🤮.... Allora cambierò.
Firmato LeoGhost 👻
Ciao. Io invece Iliad l'ho mollata a malincuore proprio per velocita rete dati crollata dopo 3 mesi di ottimo funzionamento.
@Leo_gatto ha scritto:
Si, io tra un mese a fine credito passo ad altro Operatore, ho già la scheda nel cellulare dual SIM la sto testando e i 🇨🇵 almeno nelle zone da me frequentate va benissimo, addirittura 5_6volte più veloce, altro che questa Ciofeca, che per un anno e mezzo funzionava e da giugno 2019 ha iniziato giorno dopo giorno a essere peggio, ogni tanto addirittura inutilizzabile🤮
quando cambi operatore all'inizio vanno tutti come l'enterprise a velocità curvatura.. dopo cinque o sei mesi inizi a pensare ai bei tempi quando avevi quello prima.
Ciao @Jules79, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.