annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

QUALE @Katia123 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Monteffe87
Grande
Grande
Salve, la mia connessione è lentissima. Non riesco a navigare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monteffe87, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Timothy
Grande
Grande
Connessione internet molto lenta
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Timothy, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Sao
Grande
Grande
Stesso problema da due settimane
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sao ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sao, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gerlando1
Grande
Grande
Saluti a chi dovrebbe risolvere il mio problema che da più di un mese non riesco a navigare su internet. Ho tre SIM ( 2 da 5,99€ 70 giga e una da 20€ 200 giga solo dati e non posso usare nessuna di queste tre e navigo su internet con SIM ILIAD DI MIA MOGLIE. CREDO CHE SE NON SI RISOLVE IL PROBLEMA SIA LECITO RITORNARE CON ILIAD..( anche se vorrei rimanere il ho) PS.gia fatte due richieste di risoluzione problema al 192121 nessuno risultato
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, torna a Iliad se ritieni sia meglio di HO.
Ricordati solo che, oltre a pagare di più, se avrai bisogno di giga supplementari non avrai il riparti ma ogni GB lo pagherai €9
0 Kudos