annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ele100
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da qualche sera la connessione rallenta parecchio e non è adatta ai video (3 in Down e 1 in upload); è normale che succede questo ?
Amon86
Grande
Grande

Io sono nuovo, di cosa parli?

Momina85
Grande
Grande
Sono settimane che dite lo stesso.
Amon86
Grande
Grande

Ciao, posso sapere come risolvere, la connessione è davvero lentissima, non va nemmeno in 4g, la scheda l'ho attivata oggi!!! Ti ringrazio in anticipo per la risposta. Ho un telefono Xiaomi, ho seguito tutte le procedure (credo) per bene. Non abbiamo la rete fissa, quindi senza dati non possiamo fare nulla.

Danlog00
Grande
Grande
Anch'io ho la connessione molto lenta... Essendo uno studente mi trovo in grandissima difficoltà
Gius.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è davvero possibile che la rete Vodafone che si dichiara la più veloce e prestante d'Italia, con una copertura del 99%, abbia problemi del genere? Non prendiamoci in giro
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matriax89, mi dispiace molto leggere le tue parole, 

sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe 

essere dovuta ad un sovraccarico della rete in questo particolare momento. Resto a tua disposizione

0 Kudos
matriax89
Grande
Grande
Connessione lentissima (2mb anziché 30) con entrambe le mie schede.
???
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius.s, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non ci

 risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segali, se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Gius.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, solo che anche quando sono in 4g la connessione è lenta. E so per certo che di antenne ce ne sono