Buona Pasqua, anche io mi trovo bene con l'altra sim di Iliad che non ha questi vergognosi blocchi che invece anch'io mi ritrovo con ho mobile. Infatti a me ho mobile è sempre andata lenta e ce l'ho da 2 mesi, quindi prima che stessimo tutti a casa. Ho mobile ultimamente fa pena, non da un buon servizio perchè è nata soprattutto per togliere la concorrenza a vodafone
@Leo_gatto ha scritto:
Il blocco che in realtà è un downgrade lato server con diminuzione della velocità di connessione a me è stata fatta a giugno 2019, per la cronaca io in ho.Mobile dall inizio giugno 2018 (nn ho, o dovrei dire non avevo il limite dai 4g basic).
Peccato che uno magari debba lavorare da casa o fare lezione/studio con la scuola... 😱 Causa 👑👾 e ho.Mobile cosa fa o farebbe?! Mette in atto una clausola contrattuale CAPESTRO?
Biechj approfittatori, gli improperi si potrebbero sprecare e una valanga di # dovrebbe essere recapitata a mamma Vodafone.
Per fortuna ho già attivato una SIM di Iliad che tali problemi non ne ha, navighi sulla loro rete e dove non presente come nella mia zona... 😳 sotto rete 3wind, nel mio caso in 4g plus a 30/40 mbps altro che un miserable 2mbps.