annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
HAL_1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono mesi che ho problemi di connesione lenta quando va bene 4 mb in dow,rpt quando va bene siccome poche volte va bene, il punto ad oggi è questoSmiley Sorpreso potenziate la banda o sarò costretto a cambiare gestore.

Saluti

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vitaliano confermo quanto scrivi, e informo per curiosità che Safaricom a Mombasa 🇰🇪 Kenia, nessun problema in spiaggia, un po' meno allo Zavo est (parco Safari) 😂😂 altro che ho.Mobile.
vitaliano66
Grande
Grande

Fate schifo, altro che 4G, in africa funziona meglio la telefonia.......

Spendeteli i soldi che ci fregate per manutentare questa sottospecie di pontiradio che utilizzate, evitate di prendere per il di dietro la gente, a non tutti piace essere preso per il c.....o.

Se poi pensate di convertire il vostro servizio, vi consiglio, raccolta biologica di patate.

 

Skipper2016
Grande
Grande
Salve ho una nuova scheda ho ma la connessione internet e molto lenta come potrei risolvere il problema?
0 Kudos
MarkoNapolitano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, la connessione internet, pur avendo ricezione 4g non supera i 3 mbps, è scandalosa... Scrivo dal centro di Genova, quindi antenne 4g ce ne sono, potreste risolvere il problema? In tempi ragionevoli? Grazie
edo9
Grande
Grande
Salve ho questa offerta da un po è ho riscontrato anche io questo problema internet lentissimo per favore potete risolvere grazie
121
Grande
Grande
Connessione lentissima da circa un mese chiamo assistenza ma non ricevo dupporto.
Penso che cambierò gestore al più presto
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Finita la crisi 👑👾, speriamo al più presto 👍
Dovremmo tutti noi rispondere a ho.Mobile con un grande, grosso, enorme ANDATE A FARE UN KUKULO, avete preso in giro tanta gente per fare soldi anche in questo periodo infame, con la scusa del "ricarica" se ne hai bisogno prima della scadenza naturale....
CAMBIATE APPENA NE AVETE L'OPPORTUNITÀ, io a fine aprile finisco il credito e CIAO 🖐️
0 Kudos
ManuelBrusco
Grande
Grande
Potremmo ricevere un qualche tipo di risposta anche noi?
Siamo clienti paganti e la vostra considerazione nei nostri confronti è pari a 0, ci sono tantissime lamentele riguardo la velocità di connessione bassissima e nessuna risposta
Abuismael77
Grande
Grande
Non c'e nessuno resposta per selezione per questa problema