annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Rudy4
Grande
Grande
Connessione molto lenta nonostante rete 4 g funzioni!
0 Kudos
GIUSEPPE51
Grande
Grande
Ciao ho riscontrato che da un paio di giorni la connessione internet è molto lenta quando fino ad una settimana fà avevo sempre il 4g
0 Kudos
Farsad
Grande
Grande
La mia connessione internet molto lenta
0 Kudos
apeiron
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ragazzi, la rete sta supportando un traffico 15 volte maggiore di quello per la quale è stata progettata. Se non aumentano la capacità della rete a monte non ne usciamo. Oggi Youtube e Netflix hanno sospeso l'HD in Europa. Sapete cosa vuol dire? Che la più grande compagnia internet del mondo non sa dove sbattere la testa. Il problema non è HO, il problema è che tutti stanno a casa e la rete non è nata per questo tipo di traffico con tutti questi streaming in contemporanea.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quale sarebbe la più grande Compagnia telefonica del mondo?? Ho.Mobile 😝 oppure Vodafone? Informati prima di scrivere St.n.Zzate.
La rete...? (i server non stanno dietro al traffico, non la rete) quest ultima è fatta per supportare un certo livello di traffico poi sono i server che la smistano, il calo di velocità di Netflix e YouTube lo fanno a livello server!
In tutti i casi la mia nuova SIM Iliad, da una 40/60mbps è scesa a 25/35mbps che rispetto a ho.Mobile è una velocità assurda irraggiungibile in moltissime zone d'Italia😁
Ho.Mobile normalmente fa pena, ora quel pezzettino di plastica che si inserisce nel cellulare serve solo per riempire una "slot" 🕳 buchetto del telefono nulla più 😜
R98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma scusate si può andare avanti così? Ora mi sono stancata. C'è bisogno che una paga per avere questa connessione di ******a non prende proprio, così mi state costringendo a cambiare operatore...Cordiali saluti
Nicola-72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema sono i rinnovi mensili se hai finito i giga ,per chi come me ultimamente usa molto internet per studio ed altro, ti dicono di pagare in anticipo per far ripartire la promozione ed i giga ma poi ti limitano la banda a 0 ma i soldi li hanno presi, quindi pagate per non avere nulla in cambio.
Complimenti ad ho-mobile 👏👏👏
Bill02
Grande
Grande
Ho provato a chiamarvi, ma non rispondete, la mia conessione su alcune applicazioni e totalmente assente come faccio a risolvere?
0 Kudos
Adry8
Grande
Grande
ciao, guarda ti confermo che anch'io, come purtroppo vedo anche da molti altri utenti, pur essendo in Torino città, in cui c'è connessione LTE 4G+, la velocità è a dir poco penosa... purtroppo ho avuto l'infelice idea di cambiare operatore da iliad che avevo prima (con cui avevo velocità di connessione in download anche di 120-150 Mbps ma mai inferiore a 30 Mbps e in upload di 30-50 Mbps) per passare ad ho. (con cui ora ho fatto molti test di velocità di connessione in diversi giorni a tutti gli orari persino in piena notte in cui dovrebbero esserci pochi utenti connessi e in download varia da un minimo di 1 ad un massimo di 5 Mbps, mentre in upload va da 0,3 a 1,2 Mbps...sono velocità inaccettabili visto che nei dettagli del piano tariffario parlano di una velocità fino a 30 Mbps, che potrei capire se non raggiungesse il picco di 30 Mbps ma almeno 20 o 25 dovrebbero averli come velocità se non altro almeno nelle grosse città con copertura LTE è 4G+, invece sembra che ovunque abbiano una velocità lentissima e inaccettabile...e visto che della trasparenza fanno un loro cavallo di battaglia mi sembra una presa in giro nei confronti degli utenti promettere 30 e dare al massimo 5...sono molto pentito di aver fatto il passaggio da iliad a ho. perché anche se a parità di prezzo come offerta sono passato da 30 a 70 giga al mese come quantità di dati, questo non compensa la velocità lentissima di oh. che rende inutilizzabile le videochiamate, lo streaming video e tutte le cose che chiedono una velocità di connessione almeno decente...
Spero risolviate presto questo problema delle connessioni lente sennò temo che perderete un sacco di utenti che, anche se vi hanno scelto per l'ottima promozione, sono poi costretti a cambiare operatore se vogliono avere una connessione affidabile e veloce
Wiko
Grande
Grande
Quindi la risposta pubblica per chi ha lo stesso malfunzionamento? Merci
0 Kudos