annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A settembre 2019 per giunta 😁
0 Kudos
Thefenix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione lentissima anche io Napoli , non arriva nemmeno a 10 mbps la velocità ...
0 Kudos
emanueleboss
Grande
Grande

Anche la mia connessione è molta lenta 9 in download e 1 in upload. Con altri operatori ci sono dai 20 ai 30 in down e dai 5 ai 15 in up.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanueleboss,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Giuliano3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ero con Vodafone e ora passato ad Ho come mai internet troppo lento Download massimo 14. Upload 0,60 al massimo qualche volta Arriva a 1 come mai visto che sfrutta la rete Vodafone? Qualcuno gli è capitato, Grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile non è vodafone anche se fà parte di lei, perchè se la linea è satura viene data la precedenza agli utenti vodafone perchè pagano un servizio più caro e non ha limiti di navigazione

PedraMi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me delle due risposte differenti dovresti fare gli screen e inviarli in reclamo ad agcom o autoconsumo.. almeno si mettono ad indagare e li sanzionano così meno gente cadrà in questa trappola di Ho
0 Kudos
PedraMi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena effettuato test di connessione..non so se ridere o inca***rmi: in dwn a 2,47 Mbps, in upload...be' 0 kbps..sisi è proprio venuto zero!
Non vedo l'ora riparano i negozi per fuggire a gambe levate da questo operatore
0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

Ciao, con H3G, avevo  Download 40Mb e Upload 9Mb ... dignitoso; con Iliad, wow suer Dload 60Mb e Uload 20Mb CON HO. sono i livelli di un mdoem 56k Dload inferiore a 4Mb e Uload inferiore ad 1Mb. ... 

Non credo che rimarrò cliente ... che pena ... 

0 Kudos
Thefenix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato già due volte e mi avevano confermato che c è un disservizio sul ripetitore e che avrebbero risolto in 24/48h ( chiamata del 27/aprile ... seconda chiamata n altra segnalazione e mi hanno detto ancora in 4-5 giorni lavorativi... non penso di restare... attenderò quest altra settimana se non cambia nulla via subito di nuovo a Iliad
0 Kudos