annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Rosy84
Grande
Grande
Salve anch3 qua connessione pessima....Nn riesco a navigare i messaggi arrivano in ritardo nn riesco a lavorare cosi...Nn riesco nemmeno a caricare questo messaggio....forse entro stasera lo pubblica
0 Kudos
93awerr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera

Anche a me ultimamente va molto lento intenret mi potresti dare una mano?gtaziw6

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Potreianche, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Potreianche
Grande
Grande
Inizialmente sfruttavo tutti i 30 Mbps disponibili in DL.
Da qualche settimana nella migliore delle ipotesi arrivoa 2!!!
Utilizzo un'antenna esterna fissa ed un router 4g, quindi non c'è stato spostamento da parte mia.
È scandaloso: in quanto momento viaggio a 0,640!!!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefy77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
stefy77
Grande
Grande
In questi giorni la connessione internet è molto lenta e molte volte assente. Il mio comune è San Pietro di Cadore (BL).
Ho bisogno di lavorare, ma è molto difficile!!!
0 Kudos
Stamoazero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione internet scandalosa e difficoltà nel telefonare a partire dal primo maggio. Cosa avete combinato?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gfp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gfp, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), effettuato nelle ultime 24 ore fuori casa (outdoor), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/, indicando data e ora esecuzione speed test e indirizzo ove si esegue lo speed test (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia).

Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Gfp
Grande
Grande
Conessione dati lenta
0 Kudos