annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Anto.Somm1
Grande
Grande
Salve sono di Rossano in provincia di Cosenza, è da un paio di giorni che internet va male, va lento, come posso risolverlo ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto.Somm1, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Felix93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia connessione è lentissima, in download 0,90 massimo e questo problema persiste da 2 settimane. La mia zona è coperta da tutti gli operatori in 4G! È assurda una situazione del genere!!!!!!
0 Kudos
Erika23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, da ieri connessione lentissima. Ho giga, ho credito, sono a casa dove ha sempre preso benissimo. SOLUZIONE?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felix93, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Nadine1
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadine1, ti ho scritto in privato. Buona serata

0 Kudos
Leo77
Grande
Grande
Buongiorno, fino a ieri tutto bene, da stamattina connessione lentissima, 0,1 0,2 massimo...impossibile navigare
0 Kudos
Jmatt
Grande
Grande

Buongiorno, anche io riscontro da alcuni giorni lo stesso problema, speed test sempre molto basso.

Inutile cambiare DNS, re-impostare APN o riavviare il dispositivo.

Tempo fa avevo fatto l'upgrade da 30m a 60m proprio per evitare queste situazioni..






0 Kudos
Domi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, anche io qui in zona Vasto (ch), come anche i miei familiari che hanno HO , la connessione è Lentissima, si blocca internet di continuo, non carica le pagine . Potete fare un controllo? Grazie
0 Kudos