annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

Nemo75
Grande
Grande
Ho le telecamere in ufficio. Se provo a vedere le telecamere dal telefonino mentre sono connesso a qualsiasi wi-fi vedo tutto regolare, mentre se sono connesso alla rete cellulare “ho” non riesce a connettersi e da un messaggio di errore. C’e per caso da abilitare qualcosa? Potete aiutarmi?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,le telecamere sono in collegamento wireless hanno un ip remoto? Se non hai in quel momento abbastanza potenza potrebbe essere quella la causa,comunque la certezza non posso dartela non conoscendo come funzionano.
In genere chiedono banda elevata puo essere quella la causa.
Chiedi maggiori informazioni più dettagliate al servizio clienti.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nemo75, ti informo che attualmente la fruizione di contenuti come i video di un sistema di videosorveglianza, non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua disposizione.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos