annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
FV1186
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attivata una sim quest’oggi connessione in 4g 1,70mb in 3g 2mb come è possibile?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FV1186, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo è possibile!
La pubblicità che dice ho.mobile adopera la rete Vodafone è del tutto forviante,ne usa se va bene la metà e se può non va in 4g, ma in 3g o peggio, con velocità da anni 90.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FV1186, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco456
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema
Marco456
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Michele8
Grande
Grande
Ciao ho problemi di rete, la connessione è lentissima o inesistente, zona provincia di bari
0 Kudos
Seba93
Grande
Grande
Sono appena passato a ho.
Provincia di Brescia.
Connessione scandalosa e ballerina.
Velocità appena testa 120kb. Sta in 4g un secondo poi switcha in h+ e anche in g e non invia nemmeno messaggio wattsapp.
Addirittura va via la linea.
Se la situazione è questa passo ad altro.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco456,  posso aiutarti io!  Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Marika13
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos