1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-12-2021
02:26 PM
Ciao @Gianlucagl, la criticità segnalata persiste? Prova ad effettuare questa semplice procedura: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.
Gianlucagl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2021
11:53 PM
Da martedi 30 novembre improvvisamente internet rallentato sia nel router wifi che nel cell dopo che utilizzo la sim da molto mesi. Le altre sim ho funzionano. Se il problema persiste cambierò gestore immediatamente...!!!