2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2020
02:15 PM
Ciao @radiodack, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
07:54 AM
La cosa migliore è che posti un messaggio privato sulla loro pagina Facebook. Privato, così puoi mettere tutti i tuoi riferimenti senza che nessun altro li veda.
Segnala il problema e chiedi che venga fatta una verifica nella tua zona e sul tuo numero di telefono. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
Segnala il problema e chiedi che venga fatta una verifica nella tua zona e sul tuo numero di telefono. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
radiodack

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
11:39 PM
Da due giorni sono ad Andora (SV) ed è impossibile navigare, o comunque la connessione è talmente lenta da essere inutilizzabile. Chiedo la soluzione del problema a partire da subito. Grazie (se è un problema di rete congestionata dovete risolvere comunque)