È la seconda volta che scrivo in tre giorni e nessuno del servizio clienti che mi risponda. La connessione dati ad Andora (SV) è una schifezza, inutilizzabile. Non si può dare un servizio così penoso a pagamento! Fate qualcosa e rispondetemi, è incredibile dare un servizio del genere a utenti che pagano!
... Mostra altro
Da due giorni sono ad Andora (SV) ed è impossibile navigare, o comunque la connessione è talmente lenta da essere inutilizzabile. Chiedo la soluzione del problema a partire da subito. Grazie (se è un problema di rete congestionata dovete risolvere comunque)
... Mostra altro
Buongiorno, vorrei risolvere il problema degli squilli in ritardo rispetto ai toni che sente chi chiama. In pratica il telefono squilla differito di 3/4 toni di ritardo rispetto a chi chiama. Questo è un problema perché se io non rispondo subito al primo è secondo squillo del mio telefono, il chiamante nel frattempo interrompe la chiamata pensando che io non stia rispondendo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.