annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione a internet scarsissima

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitch98, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Mitch98
Grande
Grande
Infatti sicuramente cambierò gestore..
0 Kudos
Mitch98
Grande
Grande
Infatti sicuramente cambierò gestore.. che schifo
0 Kudos
Mitch98
Grande
Grande
Dopo due settimane, la situazione non cambia, connessione instabile, connessione lentissima al tal punto da non poter più vedere neanche un video senza che si blocchi, ho provato a cambiare dispositivo senza nessun risultato eclatante, ho fatto tutte le prove proposte dagli operatori. Niente da fare, peccato prima ero stra soddisfatto, ora mi chiedo pure perché continuo a fare la ricarica
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitch98, verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

 

0 Kudos
lalas_89
Grande
Grande
Purtroppo Mitch è così da ormai un annetto. Ovvio che la priorità di banda sia indirizzata verso i clienti Vodafone quando questa inizi a saturare, per lasciare le briciole a noi povery utenti low cost. Aggiungici anche che con il solo segnale 4G ed il VoLTE abitando in una casale antico con muri spessi quasi 60Cm anche il solo telefonare è diventata un'attività da fare "all'aperto"
0 Kudos
Mitch98
Grande
Grande
Sono cliente Ho.Mobile da tanto, la connessione è sempre stata buona, ma sono un paio di mesi che la connessione è davvero scarsa, ho aggiornato il telefono e pure l'app del gestore telefonico, ma niente, la connessione resta sempre ad 1 tacca massimo 3 da qualsiasi parte io mi trovi.. vorrei risolvere il problema per non dover cambiare gestore.
0 Kudos