Ho una sim dati da 200 GB... per le prime 3 settimane, dopo l'ultimo rinnovo, ho consumato 386 GB sfruttando la connessione illimitata offerta da HO.mobile sino al 01/05... per l'ultima settimana la connessione è stata bloccata probabilmente per l'eccessivo consumo (uso irrensponsabile e scorretto)... oggi l'offerta è stata rinnovata, con relativo credito scalato (€ 19,99) ma la connessione risulta ancora bloccata... come mai?
Risolto vai alla soluzione
Non risolverò sicuramente il mio caso, faccio prima a cambiare operatore e cestinare la sim HO.mobile... credo però che una valutazione dell'Antitrust sia dovuta, dato che la HO.fficina è piena di segnalazioni relativamente alla promozione GIGA ILLIMITATI ed al tasto RIPARTI... procedo alla segnalazione e ti ringrazio!
Quindi commercialmente viene offerto un servizio illlimitato che poi in verità non lo è...
Nel mio caso, poi, ho avuto il credito scalato di € 19,99 per due volte, per un totale di € 39,98 ed un consumo di 386 GB totali... sotto la soglia di 400 GB che mi spetterebbe...
Queste sono pratiche scorrette... in mancanza di chiarimenti da parte di HO mi rivolgerò ad un servizio consumatori.
Dici? Meglio rivolgersi all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato?
Non risolverò sicuramente il mio caso, faccio prima a cambiare operatore e cestinare la sim HO.mobile... credo però che una valutazione dell'Antitrust sia dovuta, dato che la HO.fficina è piena di segnalazioni relativamente alla promozione GIGA ILLIMITATI ed al tasto RIPARTI... procedo alla segnalazione e ti ringrazio!