annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione ad internet bloccata

ho.risolto Vai alla soluzione
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho una sim dati da 200 GB... per le prime 3 settimane, dopo l'ultimo rinnovo, ho consumato 386 GB sfruttando la connessione illimitata offerta da HO.mobile sino al 01/05... per l'ultima settimana la connessione è stata bloccata probabilmente per l'eccessivo consumo (uso irrensponsabile e scorretto)... oggi l'offerta è stata rinnovata, con relativo credito scalato (€ 19,99) ma la connessione risulta ancora bloccata... come mai?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non risolverò sicuramente il mio caso, faccio prima a cambiare operatore e cestinare la sim HO.mobile... credo però che una valutazione dell'Antitrust sia dovuta, dato che la HO.fficina è piena di segnalazioni relativamente alla promozione GIGA ILLIMITATI ed al tasto RIPARTI... procedo alla segnalazione e ti ringrazio! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MatWeb Il blocco della navigazione dura un mese, indipendentemente dal rinnovo. 

0 Kudos
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dove l'hai letta questa?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MatWeb Lo hanno scritto molti clienti che hanno avuto il blocco e che hanno parlato con il servizio clienti.

0 Kudos
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi commercialmente viene offerto un servizio illlimitato che poi in verità non lo è...

Nel mio caso, poi, ho avuto il credito scalato di € 19,99 per due volte, per un totale di € 39,98 ed un consumo di 386 GB totali... sotto la soglia di 400 GB che mi spetterebbe... 

Queste sono pratiche scorrette... in mancanza di chiarimenti da parte di HO mi rivolgerò ad un servizio consumatori.

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Sarà una mia impressione, ma ho-mobile, scrivendo " Comunica in modo corretto e responsabile", si è già parata le spalle e a poco servirà rivolgersi ad un servizio consumatori.
0 Kudos
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dici? Meglio rivolgersi all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato?

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Non saprei. Non ti rimane che provare e vedere se risolvi qualcosa.
0 Kudos
MatWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non risolverò sicuramente il mio caso, faccio prima a cambiare operatore e cestinare la sim HO.mobile... credo però che una valutazione dell'Antitrust sia dovuta, dato che la HO.fficina è piena di segnalazioni relativamente alla promozione GIGA ILLIMITATI ed al tasto RIPARTI... procedo alla segnalazione e ti ringrazio! 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatWeb, ti ho scritto in privato per una verifica della tua linea. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos