annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione altalenante da Diversi giorni

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna.izzo01 , potresti inserire la sim in un telefono e seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione

0 Kudos
Anna.izzo01
Grande
Grande
Questo processo nn è effettuabile sul router tp-link 4g.
Il segnale risulta cmq altalenante e la situazione peggiora di sera
Altre soluzioni ??
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Anna.izzo01
Grande
Grande
Sa diversi giorni se nn oltre una settimana , ci sono frequenti cali di conessione. Il router che ospita la SIM, passa da 1 a zero tacche di segnale di frequente . In precedenza avevo 2 a volte 1 tacca minimo (su 3;tacche max).

Ho anche attivato Ho. Turbo ma senza alcun riscontro
Urge risposta ,grazie
0 Kudos