annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente durante le telefonate

Saras71
Grande
Grande
Salve ho notato che quando sono in corso di telefonata mi si spengono gli indicatori e la connessione internet. Per cui se devo visualizzare una pagina internet contemporaneamente ad una telefonata non mi permette di farlo sono off-line
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Simo1422
Mitico
Mitico

Non hai il servizio VoLTE - ancora - attivo, sebbe Ho. lo abbia ufficialmente aperto a tutti.

(anche io, su due sim, non è attivo)

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se cerchi VoLTE tra i post del forum ne troverai tantissimi sull'argomento
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saras71, verifica nelle impostazioni di rete del tuo telefono se hai attivato il VoLTE. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
Stella15
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema.
Ho un huawei p20 lite quindi il mio dispositivo è compatibile. Tuttavia non trovo l'opzione per attivare il volte. Può aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella15, il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Nico1981
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io stesso problema.
Ho un Samsung A3 2017, vedo che è compatibile ma non trovo la voce per attivare l'opzione VoLTE.
Come posso fare?
Grazie
Nico1981
0 Kudos