annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente

Sonounapersona
Benvenuto
Benvenuto
Giga illimitati in regalo e poi non si connette
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho due sim, una bloccata perché ho usato troppo giga (ma non erano infiniti?) e l'altra va talmente lenta che fa rimpiangere il vecchio wap sul Nokia 3330
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonounapersona, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Franky98
Grande
Grande
Sono in 4g ma la connessione non va vorrei sapere se per mezzo di un consumo elevato di gb mi e stata bloccata la sim nel caso come risolvere
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mi contattate anche a me in privato @Josephine11  e mi dite come sbloccare la navigazione dopo il blocco punitivo?

____________
Parcour!
0 Kudos
Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ricontattate anche me? Ho pagato 20 euro e ho usato la connessione 2 giorni. Sono senza internet da 10 giorni. I call center non rispondono. È una vergogna


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Sonounapersona, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
phoebo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Truffa. Illimitato un tubo!!! Si blocca all improvviso. Io sono fermo da oltre 2 settimana. Intervenga l AGCOM. FALSE COMUNICAZIONI.
VERGOGNA
0 Kudos
stepinter96
Grande
Grande

Sono nella medesima situazione, potreste darmi una manina?

0 Kudos