3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2022
12:22 PM
Ciao @Sarasmonti, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sarasmonti

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2021
04:30 PM
Bloccata senza motivo... però i soldi se li prendono..... è già la seconda volta che fanno così
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sarasmonti

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2021
12:57 PM
Mi avete bloccato la connessione internet da lunedi 27 dicembre,ho chiamato tutti i giorni fino ad oggi(quindi 4 volte) e mi è sempre stato detto che si sarebbe sbloccato in giornata,ma così non è stato.Tutto questo mi sembra una presa in giro visto che ho pagato e nessuno fino ad ora ha fatto nulla.Siete veramente poco professionale e poco competenti.Aspetto ancora oggi e se non si sblocca ciao ciao Ho.