annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione da PC in VPN/tunnel instabile

Geppone70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve,

 

dal PC usando l'hotspot navigo stabilmente ma se provo ad aprire una VPN/tunnel con al sede del mio lavoro la sessione dopo poco cade. Se provo a usare la sim di amici di altri operatori funziona tutto bene. Nella vostra rete questi protcolli IPSEC/VPN vengono filtrati in quache modo?

 

grazie

0 Kudos
40 RISPOSTE 40
Geppone70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

vorrei aggiungere che stando nella zona di Colfelice (FR) ricevo anche i messaggi whatsapp con ore di ritardo.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geppone70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho lo stesso identico problema.
Ogni 2minuti ho un restart della connessione vpn.

Sotto rete Vodafone/Tim/Fastweb non ho questo problema.

HELP
0 Kudos
MassimilianoO
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con altri operatori non succedeva, adesso circa ogni 2 minuti si disconnette e si deve riconnettere. Provato anche con uno smartphone in hot spot ma succede uguale.
0 Kudos
Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho saputo da amici che Vodafone aveva lo stesso problema.... che poi hanno risolto. Dovuto ad una packet inspection che effettuano sul traffico.
La rete è’ la stessa, cambia l’APN....
Se ci leggono possono capire e provare a risolvere!
Dasfe
Grande
Grande

@Josephine11  anche io ho lo stesso problema quando apro la vpn verso l'ufficio, cade dopo circa 30/60 secondi di utilizzo, anche nel mio caso succede solo con sim ho. Come posso risolvere ?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nazzica71, ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

 

 

0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Scusate ma che serve la

packet inspection

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acquafredda, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Grazie,resto in attesa!

0 Kudos