annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati a tratti

Francesco822
Grande
Grande
Da stamane la connessione dati si interrompe improvvisamente e non riesco a tenerla stabile,da qualche ora inoltre il segnale 4g è completamente assente, ho già controllato gli Apn e sono tutto ok, come posso risolvere? (Ahimè mi serve internet per studio)
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
GiulianoTor
Grande
Grande
Io ho lo stesso identico problema
0 Kudos
DaVin
Grande
Grande

Da quasi 1 ora nessun segnale anche da me! connessione 4g inesistente, zona Castelmola (ME)

0 Kudos
Francesco822
Grande
Grande
A quanto pare è un problema diffuso in Sicilia, diversi me lo hanno segnalato in provincia di Agrigento
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Oppure per le chiamate prova a mettere in 3G. O spegni e riaccendi il telefono.

Altrimenti hai bisogno dell'assistenza al numero clienti gratuito: 192121

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco822, la criticità segnalata persiste? Se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Jerry76
Grande
Grande
Anche per me ad Agrigento è pressoché impossibile telefonare e totalmente impossibile navigare, per usare app ho ho dovuto usare wifi di casa. Quando verrà sistemata la situazione?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jerry76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos