annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati altalenante

Lu60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io e mio figlio purtroppo abbiamo Ho, ho aperto una segnalazione ieri sera, codice identificativo 76326759.
Mio figlio è tornato a casa per qualche giorno ma deve lavorare in smart working ed è impossibilitato a farlo, sollecito risoluzione del problema, anche per riuscire ad aprire l'app ho è stata un'impresa!!!
Con una connessione così altalenante è impossibile lavorare!!!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Fidobasta
Grande
Grande
Come la precedente utente ha evidenziato, anche io da ieri ho internet con una sola tacca e quindi praticamente solo simbolica. Sarebbe cosa doverosa conoscere i tempi e la fine dell’intervento a Reggio Emilia per il ripristino della normalità.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu60, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Lu60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho inviato la mail contenente tutti i dati ieri rispondendo alla vs ma era una noreply, solo oggi ho ricevuto la comunicazione di mancata consegna.
Quindi come posso inviarvi i dati perché restino privati? Qui la connessione è sempre altalenante, da ciò che viene detto sui gruppi facebook si tratta di problemi dovuti alla vetustà degli apparati, più evidenti nei giorni di pioggia e umidità. Anche il negozio Trony ha ricevuto mte segnalazioni.
0 Kudos
Lu60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A seguito msg di poco fa comunico che l'ultima segnalazione è stata aperta sabato, con codice identificativo 76481459 come da vs SMS delle 9,48, penso abbiate già tutti i dati, questa non è la prima segnalazione, sono giorni che la connessione dati va e viene, è snervante.
Ho ricevuto una mail importante con un giorno di ritardo, quando sono riuscita a rispondere l'appuntamento era già saltato e ho dovuto spostarlo. Lo stesso dicasi per la mancata consegna del msg inviato ieri in risposta alla vs mail, ricevuto con un giorno di ritardo...
0 Kudos