4 RISPOSTE 4
Lu60

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2023
01:58 PM
A seguito msg di poco fa comunico che l'ultima segnalazione è stata aperta sabato, con codice identificativo 76481459 come da vs SMS delle 9,48, penso abbiate già tutti i dati, questa non è la prima segnalazione, sono giorni che la connessione dati va e viene, è snervante.
Ho ricevuto una mail importante con un giorno di ritardo, quando sono riuscita a rispondere l'appuntamento era già saltato e ho dovuto spostarlo. Lo stesso dicasi per la mancata consegna del msg inviato ieri in risposta alla vs mail, ricevuto con un giorno di ritardo...
Ho ricevuto una mail importante con un giorno di ritardo, quando sono riuscita a rispondere l'appuntamento era già saltato e ho dovuto spostarlo. Lo stesso dicasi per la mancata consegna del msg inviato ieri in risposta alla vs mail, ricevuto con un giorno di ritardo...
Lu60

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2023
01:38 PM
Ho inviato la mail contenente tutti i dati ieri rispondendo alla vs ma era una noreply, solo oggi ho ricevuto la comunicazione di mancata consegna.
Quindi come posso inviarvi i dati perché restino privati? Qui la connessione è sempre altalenante, da ciò che viene detto sui gruppi facebook si tratta di problemi dovuti alla vetustà degli apparati, più evidenti nei giorni di pioggia e umidità. Anche il negozio Trony ha ricevuto mte segnalazioni.
Quindi come posso inviarvi i dati perché restino privati? Qui la connessione è sempre altalenante, da ciò che viene detto sui gruppi facebook si tratta di problemi dovuti alla vetustà degli apparati, più evidenti nei giorni di pioggia e umidità. Anche il negozio Trony ha ricevuto mte segnalazioni.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2023
08:47 AM
Ciao @Lu60, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Fidobasta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2022
02:53 PM
Come la precedente utente ha evidenziato, anche io da ieri ho internet con una sola tacca e quindi praticamente solo simbolica. Sarebbe cosa doverosa conoscere i tempi e la fine dell’intervento a Reggio Emilia per il ripristino della normalità.
Lu60

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2022
02:27 PM
Io e mio figlio purtroppo abbiamo Ho, ho aperto una segnalazione ieri sera, codice identificativo 76326759.
Mio figlio è tornato a casa per qualche giorno ma deve lavorare in smart working ed è impossibilitato a farlo, sollecito risoluzione del problema, anche per riuscire ad aprire l'app ho è stata un'impresa!!!
Con una connessione così altalenante è impossibile lavorare!!!
Mio figlio è tornato a casa per qualche giorno ma deve lavorare in smart working ed è impossibilitato a farlo, sollecito risoluzione del problema, anche per riuscire ad aprire l'app ho è stata un'impresa!!!
Con una connessione così altalenante è impossibile lavorare!!!