6 RISPOSTE 6
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tony25

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2020
08:24 PM
Purtroppo la problematica che avete scritto oramai è strutturale, da giugno 2019 ho.Mobile non fa che peggiore (date un occhiata qui sul Blog in quanti siamo... nella stessa situazione). Molti di noi hanno già fatto più di un pensierino di fare un 🖕e ciao.... ciao...!
Neanche un minimo di servizio decente, in più ti prendono per il Cu.cul🤮
Neanche un minimo di servizio decente, in più ti prendono per il Cu.cul🤮
Tony25

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Esteban1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tony25

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2020
03:19 PM
Salve, è dalle 2:00 del mattino del 19 febbraio che la connessione dati è assente, ho chiamato già l'assistenza ma dicono che 8,9kb/s è abbastanza (nel mio caso non mi carica ne anche la vostra applicazione "ho.") E ancora non ho risolto con ben 5 chiamate, fanno sempre le stesse domande e ancora non ho risolto ormai sono da più di 24 ore senza connessione dati, come risolvo?
Vorrei risolvere questo entro 24 ore oppure sono costretto a passare da ho. a vodafone
Vorrei risolvere questo entro 24 ore oppure sono costretto a passare da ho. a vodafone