annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati in pratica assente

6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Abbiamo il diritto di avere una SIM funzionante. Se non risolvono in fretta triangola Coop --> Kena. Io l'ho avuta e andava bene. Problemi solo all'estero
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony25, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Tony25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
D'accordo, cambierò gestore oggi
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo la problematica che avete scritto oramai è strutturale, da giugno 2019 ho.Mobile non fa che peggiore (date un occhiata qui sul Blog in quanti siamo... nella stessa situazione). Molti di noi hanno già fatto più di un pensierino di fare un 🖕e ciao.... ciao...!
Neanche un minimo di servizio decente, in più ti prendono per il Cu.cul🤮
0 Kudos
Tony25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh sarebbe un peccato cambiare gestore visto che fino ad ieri mattina andava benissimo, navigavo tra i 23/30MB in download adesso pochi KB
Esteban1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Lo stesso per me ed è passata una settimana. Leggecvo un altro post in cui ci hanno impiegato tre settimane per aggiustarlo

Tony25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, è dalle 2:00 del mattino del 19 febbraio che la connessione dati è assente, ho chiamato già l'assistenza ma dicono che 8,9kb/s è abbastanza (nel mio caso non mi carica ne anche la vostra applicazione "ho.") E ancora non ho risolto con ben 5 chiamate, fanno sempre le stesse domande e ancora non ho risolto ormai sono da più di 24 ore senza connessione dati, come risolvo?
Vorrei risolvere questo entro 24 ore oppure sono costretto a passare da ho. a vodafone