annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati intermittente

5 RISPOSTE 5
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sugar0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
sugar0
Grande
Grande

purtroppo, dopo svariate chiamate, non mi hanno risolto il problema. devo per forza cambiare operatore o provate a fare qualcosa ?

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sugar0, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
sugar0
Grande
Grande

Salve Syria, ha visto il mio messaggio?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sugar0,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
sugar0
Grande
Grande
Ciao a tutti,
Buona domenica a tutti.
Ho un problema fastidioso:

Saranno 10 giorni che ho una linea mobile (HO.) Intermittente.
Funziona bene per 5 minuti e poi non ho più linea dati per altri 2/3 minuti.

Facendo speedtest qualche volta non parte nemmeno e quando funziona l'upload si freezza a 5/6mbit fino alla fine del test

Idee? Al 19.21.21 non sanno nulla.

Prove fatte: messo in 2G e riavviato per poi rimettere in 4G. Riavvii multipli. Messo su Sim2. Cambiato 3 regioni. Scambiato SIM con la morosa e per un po' sembra essere andato ... Poi é tornato come prima

Aiuto!

Al call center sembrano mi abbiano aperto segnalazione per possibile cambio SIM? Vi risulta? Seguendo qualche gruppo/forum mi dicono che va effettuato un "reset"

Grazie
0 Kudos