2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2023
09:16 PM
Ciao @Aldo1982,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Matteo2K

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aldo1982

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2023
10:19 PM
Salve, ho notato che da qualche giorno la connessione dati è molto lenta su San Martino in Rio (RE), i video si interrompono spesso (YouTube, tiktok, Netflix), addirittura ho difficoltà anche ad usare la app di Amazon (caricamento lento immagini).
Potete aiutarmi? Se continua così sarò costretto a cambiare operatore dopo 4 anni quasi che sono vostro cliente soddisfatto (prima ma non ora...)
Aldo
Potete aiutarmi? Se continua così sarò costretto a cambiare operatore dopo 4 anni quasi che sono vostro cliente soddisfatto (prima ma non ora...)
Aldo