annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati lentissima

GabrieleVR86
Grande
Grande
Sono settimane che non riesco più a navigare...la connessione va a meno di 1mb. Se stacco i dati riprende a funzionare ma solo per qualche minuto e poi ritorna lentissima....come risolvo definitivamente questo problema? Ho provato anche a riconfigurare il telefono ma niente
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GabrieleVR86, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
GabrieleVR86
Grande
Grande

Io ancora oggi ho sempre la stessa problematica nonostante abbia fatto tutti i passaggi e le prove che mi avete detto di fare.......se non riuscite a risolvermi il problema io non vedo altro modo che cercare la soluzione cambiando operatore....

0 Kudos
Carmenpans
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.. per non parlare del fatto che nessuno sa dirmi il perché di questi disservizi
0 Kudos
Maila80
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ormai da qualche settimana. Se non trovate una soluzione cambio gestore anche io
0 Kudos
AgostinoCam
Grande
Grande
Mi aggiunto a tutti questi utenti che hanno una connessione lentissima da 2 settimane. In questi ultimi due giorni è diventato insostenibile. Risolvere e dare risposte per cortesia. Io vi scrivo da Rho (MI) se in qualche modo può esservi di aiuto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GabrieleVR86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos