annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati lentissima

And1983
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono in Homobile da sempre si può e nn ho mai riscontrato problemi, anche se da un periodo a questa parte soprattutto durante il giorno la connessione dati è molto lenta vivo a Napoli in pieno centro storico. Fino a poco tempo fa nulla da dire, non vorrei essere costretto a cambiare gestore 😔
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Risposto nell’altro tipic
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And1983, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
And1983
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie. Sta problematica si presenta dal giovedì in poi, abito in pieno centro a Napoli e fino alle 5 c'è un fottio di gente. Cmq ho provato a fare come mi hai detto, funziona o meglio, migliora decisamente la connessione.
Grazie mille
Andrea
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And1983 , grazie a te per averci contattato. 

0 Kudos