7 RISPOSTE 7
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2019
01:13 PM
Finitela con questo "ti contatto in privato" servono soluzioni PUBBLICHE..!
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2019
06:46 PM
Ciao @mirko3291, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata!
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2019
09:28 AM
è la stessa cosa che mi toccava fare con una sim iliad che ho in famiglia e che ora è finita in un cassetto causa inadeguatezza del servizio 😱
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2019
06:43 PM
Hai provato, senza fare il riavvio del cellulare... questa procedura?
Ogni tanto a me funziona, in particolare quando mi sposto da casa, (Misteri della telefonia!)
Mettere il cellulare in stato aereo 🛩, scollegarlo da rete dati, rifare ricerca Rete manualmente, selezionare 4g/LTE e sperare che funzioni.
Ogni tanto a me funziona, in particolare quando mi sposto da casa, (Misteri della telefonia!)
Mettere il cellulare in stato aereo 🛩, scollegarlo da rete dati, rifare ricerca Rete manualmente, selezionare 4g/LTE e sperare che funzioni.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2019
06:38 PM
Purtroppo sarà difficile che risolvano un "non problema per loro", ti contatterà la Capo.officina "Silvy" che ti chiederà dati in privato, tutto questo per guadagnare tempo, poi ti diranno che o hai una Ciofeca di cellulare, oppure abiti sul K2, oppure che per risolvere devi trasferirti in centro a Milano.
mirko3291

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mirko3291

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2019
11:15 AM
È da 2 giorni che spesso la connessione dati mi da problemi... Si blocca e non va più finché non riavvio il cellulare... Mi sto stufando....per mancanza di internet tutte le app non si aprono e devo ogni volta riavviare il cellulare...
È problema di Ho, o del cellulare??
È problema di Ho, o del cellulare??