annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati mi sto stufando

7 RISPOSTE 7
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Finitela con questo "ti contatto in privato" servono soluzioni PUBBLICHE..!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mirko3291, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata! 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è la stessa cosa che mi toccava fare con una sim iliad che ho in famiglia e che ora è finita in un cassetto causa inadeguatezza del servizio 😱
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Hai provato, senza fare il riavvio del cellulare... questa procedura?
Ogni tanto a me funziona, in particolare quando mi sposto da casa, (Misteri della telefonia!)
Mettere il cellulare in stato aereo 🛩, scollegarlo da rete dati, rifare ricerca Rete manualmente, selezionare 4g/LTE e sperare che funzioni.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo sarà difficile che risolvano un "non problema per loro", ti contatterà la Capo.officina "Silvy" che ti chiederà dati in privato, tutto questo per guadagnare tempo, poi ti diranno che o hai una Ciofeca di cellulare, oppure abiti sul K2, oppure che per risolvere devi trasferirti in centro a Milano.
0 Kudos
mirko3291
Grande
Grande
Ma risolvono??
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo penso sia un problema di ho.
mirko3291
Grande
Grande
È da 2 giorni che spesso la connessione dati mi da problemi... Si blocca e non va più finché non riavvio il cellulare... Mi sto stufando....per mancanza di internet tutte le app non si aprono e devo ogni volta riavviare il cellulare...

È problema di Ho, o del cellulare??