Ciao @Marcin , mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
In zona Telve, provincia di TN all'interno di edifici ed in alcune zone del centro storico (es davamnti al municipio) praticamente manca la connessione oppure segnale figura come presente 4G ma non naviga. Questo da circa 3 mesi
@Marcin ha scritto:
Da qualche settimana si nota un netto peggioramento di connessione dati. Sono a Fontanellato (PR) pochissimi metri da autostrada. In ufficio praticamente non riesco utilizzare internet. Ho cambiato per ho. perché mi ha risolto questo problema nel passato. Adesso se non si mette apposto a breve dovrò di nuovo cercare una soluzione alternativa.