3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lucchetto1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2021
09:35 AM
I giga illimitati sono una balla, lo scarico di due serie televisive (circa 200 giga)ha bloccato tutto. Prima mi hanno detto che sarebbe ripartito al rinnovo dell'offerta, poi visto che non ripartiva mi hanno detto che c'è un mese di verifica (punizione) !!!!!!
Tutto giustificato dalla scritta "comunica responsabilmente" ....... Una vera truffa !!!!!!!!
Tutto giustificato dalla scritta "comunica responsabilmente" ....... Una vera truffa !!!!!!!!
Paolo93

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2021
09:26 AM
Molti hanno lo stesso problema in questi giorni. Sembra che i giga non siano così illimitati...
Purtroppo coincide con questo momento di Smartworking e DAD e questo crea ulteriori problemi.
Siamo tutti in attesa di una risposta ufficiale da parte del team di supporto.
Io personalmente se domani non va sono costretto a cambiare, altrimenti non lavoro.
marimba

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2021
09:10 AM
La velocità di upload e di download è così bassa che è impossibile navigare.
Il problema è risolvibile oppure sono costretto a cambiare operatore?
Il problema è risolvibile oppure sono costretto a cambiare operatore?