annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati pessima

Smar0000t
Grande
Grande
Salve sono cliente ho. Mobile da marzo 2021. Nonostante abbia configurato attentamente i parametri per la connessione dati, nella mia zona (comune di 20000 abitanti facente parte di un area metropolitana da 300000 abitanti) navigo con velocità ridicole spesso al di sotto di 1 Mbps, velocità che mi impediscono la visione di contenuti multimediali. La notte migliora la situazione e quando sono fortunato raggiungo i 5 Mbps. Preciso che non ho abusato dei giga illimitati offerti in promozione, anzi spero che una volta terminata questa promozione da domani migliori la situazione perché sono molto deluso dalle prestazioni. Se anche a maggio dovessi continuare a navigare sotto il Mbps sono costretto a cambiare gestore.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E faresti bene. Aspetta appunto che finisca questa cosa dei giga illimitati e poi valuta se cambiare. Io mi ero trovato bene con Kena, ma è una cosa molto personale che dipende da dove è casa tua. Magari da te va bene anche Iliad, che da me era scarsina. Lo puoi verificare solo tu
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per esempio iliad a casa di mio figlio, a Milano, va come una lippa. Però se si sposta degrada tantissimo. E lui a casa ha la fibra quindi il fatto che vada veloce non è che gli interessi molto. A casa di mia cognata invece, sempre a Milano, da quando hanno attivato una torre iliad, piuttosto lontana, va abbastanza male. Quindi è difficile valutare se un gestore funzionerà o meno. Sono molti i fattori che possono influire
0 Kudos