annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

2 RISPOSTE 2
gius1980
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si spegne la connessione perché non è attivo il servizio voLTE. Ho.mobile aveva abilitato la propria rete al servizio applicandola un po’ a tutti gli utenti ma da quando hanno dato giga illimitato fino al 1 maggio questo servizio sembra magicamente scomparso. Ho già contattato il servizio clienti e lo stesso mi ha riferito che il volte è attivo ma nn sanno perché non funziona.. forse per interventi alla rete... forse (!?)!
Se c’è qualche operatore che vuole rispondere a riguardo informo che ho due sim abilitate e che prima funzionavano (male ma funzionavano) in volte. Continui disservizi mi stanno spingendo a optare per altro operatore
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@S.... Ci sono già vari thread aperti sulla questione.. basterebbe leggere quelli.

Comunque, Ho. ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi adesso per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Non tutti i dispositivi ne sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare poi in CONNESSIONE --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.

Se non è presente significa che, al momento, il tuo dispositivo non è abilitato.

0 Kudos
S....
Grande
Grande
Quando ricevo una chiamata mi si spegne automaticamente la connessione dati, come posso risolvere questo problema?
0 Kudos