2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
01:39 PM
Ciao @Gianniaceto, ti invitiamo cortesemente a riavviare il dispositivo, procedi con una ricerca manuale di rete e posizionati su Vodafone Ziggo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2021
10:07 AM
anche li vodafone è in down totale
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/novita/408768-problemi-a-ho/
passa il 4g in 3g/2g
Gianniaceto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2021
09:59 AM
Buongiorno.
Sono in Olanda. Fino a prima di ferragosto tutto funzionava bene. Ieri sono tornato e mentre negli altri paesi europei, Francia, Lussemburgo, Belgio tutto funziona, appena entrato in Olanda la connessione dati non funziona.
Sono in Olanda. Fino a prima di ferragosto tutto funzionava bene. Ieri sono tornato e mentre negli altri paesi europei, Francia, Lussemburgo, Belgio tutto funziona, appena entrato in Olanda la connessione dati non funziona.