annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Pur consapevole che se faccio la segnalazione qui non si risolve un granché, vorrei portare all'attenzione di qualcuno con le capacità di risolvere la problematica (leggasi qualche tecnico) che da due giorni in località Salto di Fondi (LT) la connessione dati è pressoché assente.
L'ultimo speedtest effettuato, a grande fatica, qualche minuto fa mi dice che ho un ping di 487 ms ed una velocità in download pari a 57 kbs.
Una vera schifezza
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Scusa mistermax ma il mio "bah!!" era riferito alla problematica da me segnalata, mentre non capisco il tuo messaggio esplicitamente indirizzato a me.
Per favore chiudiamo qui questa piccola querelle che non serve a nessuno e non fa altro che "aumentare" i messaggi di questa discussione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Il messaggio l'ho ricevuto ma non capisco a cosa vi possano servire il mio codice fiscale, il mio numero di telefono (che dovreste avere) e gli altri dati personali quando il disservizio è di carattere tecnico.
Buona serata
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ciccino62 serve ad identificare la tua utenza. Ma dovete far sempre storie? Se vuoi essere aiutato fai quello che ti chiedono.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
mistermax, non serve che ti agiti io non l'ho fatto.
Il problema è di carattere tecnico (e se ti dicessi qual'e' non ci crederesti) e la località che ho segnalato è molto piccola (ci sono solo due ponti ripetitori) per cui credo che non ci voglia molto a fare una verifica.
In ogni caso continuo a non capire la richiesta di "numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale". Posso capire il numero di telefono ma il resto non credo serva, comunque vedrò di passare i dati richiestimi.
0 Kudos
PaoloPasc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema a Poggio Bustone..(RI) da più di una settimana la rete è incommentabile.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ciccino62 mi agito perché fate questioni per nulla. In primis perché sono dati che hai già dato all’operatore, quindi non vedo dove stia il problema. Evidentemente nelle loro procedure, come ho già cercato di spiegarti, serve ad identificare la tua utenza per aprire la segnalazione.
Poi sei tu che scrivi per assistenza al tuo operatore telefonico, se la vuoi fa quello che ti chiedono. Non ti hanno detto di sbattere la testa contro il muro ma di fornire i tuoi dati!
Quale sia il problema non mi interessa, lo troverà Ho ed immagino lo risolverà nel tempo necessario. Non è questo il punto.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Bah!!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ciccino62 🤦🏼‍♂️
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Scusa mistermax ma il mio "bah!!" era riferito alla problematica da me segnalata, mentre non capisco il tuo messaggio esplicitamente indirizzato a me.
Per favore chiudiamo qui questa piccola querelle che non serve a nessuno e non fa altro che "aumentare" i messaggi di questa discussione.
0 Kudos