11 RISPOSTE 11
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DenDen88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2024
04:45 PM
Scusate se scrivo qui ma sono nuova e mi serve supporto. Il mio samsung dice connessione dati esaurita indicandomi di avere esaurito dal 01 ottobre ad oggi 10 gb di 10. Il mio piano .ho prevede 40 Gb/mese e l'app mi dice di averne ancora 27 disponibili. Se non mi collego al wi-fi non mi funziona internet, quindi niente app o messaggi whatsapp. Aiuto??
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-08-2022
10:33 AM
Scusa mistermax ma il mio "bah!!" era riferito alla problematica da me segnalata, mentre non capisco il tuo messaggio esplicitamente indirizzato a me.
Per favore chiudiamo qui questa piccola querelle che non serve a nessuno e non fa altro che "aumentare" i messaggi di questa discussione.
Per favore chiudiamo qui questa piccola querelle che non serve a nessuno e non fa altro che "aumentare" i messaggi di questa discussione.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2022
06:10 PM
@Ciccino62 mi agito perché fate questioni per nulla. In primis perché sono dati che hai già dato all’operatore, quindi non vedo dove stia il problema. Evidentemente nelle loro procedure, come ho già cercato di spiegarti, serve ad identificare la tua utenza per aprire la segnalazione.
Poi sei tu che scrivi per assistenza al tuo operatore telefonico, se la vuoi fa quello che ti chiedono. Non ti hanno detto di sbattere la testa contro il muro ma di fornire i tuoi dati!
Quale sia il problema non mi interessa, lo troverà Ho ed immagino lo risolverà nel tempo necessario. Non è questo il punto.
Poi sei tu che scrivi per assistenza al tuo operatore telefonico, se la vuoi fa quello che ti chiedono. Non ti hanno detto di sbattere la testa contro il muro ma di fornire i tuoi dati!
Quale sia il problema non mi interessa, lo troverà Ho ed immagino lo risolverà nel tempo necessario. Non è questo il punto.
PaoloPasc

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2022
02:50 PM
Ho lo stesso problema a Poggio Bustone..(RI) da più di una settimana la rete è incommentabile.
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2022
02:48 PM
mistermax, non serve che ti agiti io non l'ho fatto.
Il problema è di carattere tecnico (e se ti dicessi qual'e' non ci crederesti) e la località che ho segnalato è molto piccola (ci sono solo due ponti ripetitori) per cui credo che non ci voglia molto a fare una verifica.
In ogni caso continuo a non capire la richiesta di "numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale". Posso capire il numero di telefono ma il resto non credo serva, comunque vedrò di passare i dati richiestimi.
Il problema è di carattere tecnico (e se ti dicessi qual'e' non ci crederesti) e la località che ho segnalato è molto piccola (ci sono solo due ponti ripetitori) per cui credo che non ci voglia molto a fare una verifica.
In ogni caso continuo a non capire la richiesta di "numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale". Posso capire il numero di telefono ma il resto non credo serva, comunque vedrò di passare i dati richiestimi.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2022
12:09 AM
@Ciccino62 serve ad identificare la tua utenza. Ma dovete far sempre storie? Se vuoi essere aiutato fai quello che ti chiedono.
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2022
11:15 PM
Il messaggio l'ho ricevuto ma non capisco a cosa vi possano servire il mio codice fiscale, il mio numero di telefono (che dovreste avere) e gli altri dati personali quando il disservizio è di carattere tecnico.
Buona serata
Buona serata
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »