annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack10, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi , Potresti accedere all'opzione Riparti, ma dovrai aver raggiunto la soglia residua di 2 giga del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Jack10
Benvenuto
Benvenuto
Se finisco di I 50 giga previsti nella mia offerta ci sono giga aggiuntivi? Con quali costi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo21, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Se finisci i giga almeno 48 ore prima del rinnovo naturale della tua offerta la puoi fare ripartire pagando il suo costo, a meno di 48 ore non puoi farlo, devi aspettare la data del rinnovo.
0 Kudos
Matteo21
Grande
Grande
Ma se finisco i 40 giga della mia offerta li ho comunque ma rallentati o devo aspettare la prossima ricarica?
0 Kudos