Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.
Anch'io nei ultimi giorni ho problemi di connessione, anche se risulta connesso a 4g non va. Non ho cambiato luogo sono sempre in provincia di Reggio Calabria
Buonasera,anch'io ho 4 sim ho ,ma da 2 giorni non si riesce neanche ad alrire internet,speedtest non arriva neanche a 1 mega,risolvete...zona Potenza...
Salve, è da 2 giorni che la connessione dati non va, anche dove prima funzionava in modo eccellente il 4g, ora si connette di rado ad E. Anche scegliendo manualmente la rete alla quale collegarsi. Ho già provato aggiornando l'APN chiamando il 421113 ma il problema persiste.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.