Uso Samsung S8.
Se sono in chiamata ( 4G ) non funziona più la navigazione.
Se sostituisco la sim con altro operatore funziona, quindi il problema non è il telefono.
Potreste riattivarmi il sistema lato sistemi quanto prima ?
Sono in smart working come milioni di italiani e ci state mettendo in seria difficoltà !!!!
Ciao @Cos89, ti confermo che il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni:
verifica che il disositivo abbia il 4G on e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo.
Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Inoltre ti invito a verificare che dalle impostazioni del tuo dispositivo il tipo di rete preferita sia su 4g/3g/2g o automatica.
Resto a tua disposizione
Ciao Cos89, ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione
Samsung s8 , sono in smartworking e non mi funziona da qualche giorno
Ciao @silvestro90, sono qui per iautarti e ti informo che il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni:
verifica che il disositivo abbia il 4G on e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo.
Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo.
Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Resto a tua disposizione