annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione e chiamate

11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @schizza, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
schizza
Grande
Grande

Uso Samsung S8.

Se sono in chiamata ( 4G ) non funziona più la navigazione.

Se sostituisco la sim con altro operatore funziona, quindi il problema non è il telefono.

Potreste riattivarmi il sistema lato sistemi  quanto prima ?

Sono in smart working come milioni di italiani e ci state mettendo in seria difficoltà !!!!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos89,  ti confermo che il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni:

verifica che il disositivo abbia il 4G on e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo.

Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Inoltre ti invito a verificare che dalle impostazioni del tuo dispositivo il tipo di rete preferita sia su 4g/3g/2g o automatica.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Honor 9 lite, comunque non è un problema di dispositivo perché qualche giorno fa funzionava il servizio VoLTE. Ultimamente invece la connessione dati durante le chiamate cade.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Cos89, ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione 

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Stesso problema. Prima il servizio VoLTE funzionava sul mio cellulare, ora è da un paio di giorni che non va.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @schizza, potresti dettagliarmi meglio che tipo di criticità stai riscontrando? Ti fornirò assistenza al più presto. 

0 Kudos
schizza
Grande
Grande

Samsung s8 , sono in smartworking e non mi funziona da qualche giorno

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvestro90, sono qui per iautarti e ti informo che il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni:

verifica che il disositivo abbia il 4G on e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo.

Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo.

Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
silvestro90
Benvenuto
Benvenuto
Non mi funziona internet mentre chiamo ho un Xiaomi redmi note 8 pro
0 Kudos