1 RISPOSTA 1
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2021
09:24 AM
Ciao Gio135, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione della rete. Prova ad eseguire la seguente procedura e verificare se il problema persiste, vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4G e seleziona il 2G, attendi che compaia sul telefono il simbolo E, spegni il telefono, attendi 30 secondi e riaccendi il telefono, attendi che compaia nuovamente il simbolo E e seleziona nuovamente il 4G. Verifica se riscontri miglioramenti e non esitare a scriverci. Restiamo a tua disposizione
Gio135

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2021
06:07 PM
È possibile che sono 4 mesi che il segnale è quasi assente, nel posto in cui abito avevo segnale pieno fino a 4 mesi fà ora 1 max 2 linee, connessione internet lenta quasi ovunque, segnale in pieno centro a Firenze passato da 4 a 2 e linea internet lenta, ma è possibile telefono iPhone 12 posti in cui è stato fatto il confronto sempre gli stessi casa e ufficio, risolvete sennô cambio operatore