annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione inesistente in particolari ore del giorno, confrontiamoci...

Uso Ho ormai da Giugno e mi sono trovato benissimo.

In questi giorni però la connessione è spesso inesistente in particolari ore del giorno (es. 14:00 - 16:30 circa).

Sicuramente si tratta di congestione (località turistica) ma la mia considerazione è per la tariffa che se è tecnicamente comprensibile che le antenne vadano in sofferenza, non si capisce come mai debba pagare per un servizio che palesemente ha dei buchi di funzionamento!

Immagino già la risposta "I tecnici Ho stanno valutando di potenziare la rete ecc." ma nel mentre, sembrerebbe cosa corretta tenere conto dei disagi oggettivi dei clienti in zone "Sature" per via del periodo...

 

Attendo eventuali osservazioni di chi è nella mia stessa situazione...

 

Ciao!

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Il_mecca_di_ho , la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos

Ciao,

risposta con precisazioni inutili. Il focus non è sul perché non si riesca a navigare MA sull'opportunità o meno di riconoscere ai clienti un bonus/coupon o altro a titolo di "risarcimento" per l'impossibilità (oggettiva) di navigare in certe ore del giorno nelle località *temporaneamente* sovraffollate...

 

Saluti.

0 Kudos
Gughi
Grande
Grande

E questa sarebbe la vostra risposta . . , dovreste vergognarvi per il servizio a singhiozzo che offrite anche di notte, quando non si puo certo parlare di congestione della rete. Cè chi ha cambiato telefono inutilmente per i vostri sotterfugi. Voi esistete grazie ai clienti, Abbiatene rispetto ed ammettete i vostri problemi.  

0 Kudos